Author Information
AlbertDisuza has 12 Published Articles

Afghanistan,
kabul,
kabul,
kabul,



Linee guida per sbarazzarsi di sincronizzazione di Outlook lento

Posted On : Sep-16-2011 | seen (447) times | Article Word Count : 399 |

Sbarazzarsi dei problemi di sincronizzazione di Outlook lento e riparare il file PST con l'aiuto del programma di utilità PST reparieren.
Outlook è un'applicazione client di posta elettronica che è ampiamente usata per la gestione di tutte le email, allegati, contatti, calendari, note e tutti gli altri oggetti di e-mail in modo efficiente in un unico grande file Pst. I dati memorizzati in questo file sono molto importanti per le esigenze personali così come professionista. Pertanto, è molto intelligente quando un utente desidera sincronizzare i dati dell'interi con qualsiasi dispositivo come il PDA o qualsiasi altro dispositivo mobile. Il file PST di Outlook è sincronizzato con il dispositivo che può essere fatto facilmente per evitare qualsiasi situazione di perdita di dati causati a causa di danno o corruzione del file PST.



Il file Pst può facilmente ottenere danneggiato a causa di una serie di ragioni, come grandi dimensioni del file, virus o Trojan attacco., improprio o arresto brusco del sistema, ecc. In tutte queste situazioni i dati memorizzati nel file si perde e si perde l'accessibilità ai dati.

Quando i dati sono sincronizzati con la situazione di perdita di dati altre dispositivi non si pone. Ma il processo di sincronizzazione dei dati è estremamente lento che è motivo di preoccupazione. La situazione si verifica a causa di una serie di ragioni, come la presenza di innumerevoli cartelle inutili in Outlook in Active Sync e molte altre applicazioni. La situazione può anche essere il risultato di corruzione o di danni al file PST.


Per risolvere il problema bisogna seguire pochi semplici passi e rimuovere il problema di sincronizzazione di Outlook lento. Se ci sono un numero di cartelle di Outlook è necessario sbarazzarsi di alcuni di essi. Se il file PST di Outlook ha corrotto poi si devono utilizzare Inbox repair Tool o Scanpst. exe che è un programma di utilità libero che viene fornita da Microsoft Corporation che può riparare il PST file facilmente. Esso viene installato sul sistema con l'installazione di Outlook o con la suite Microsoft Office.


Tuttavia, se la corruzione del file è grave quindi lo strumento non aiuta a riparare il file. Inoltre, esso non riparare il file in tutte le circostanze della corruzione del file. In una situazione del genere che si può fare uso di un efficiente e affidabile di terze parti pst reparieren utilità in grado di riparare i file e recuperare i dati dell'interi archiviati in efficiente senza la perdita di qualsiasi.

Article Source : http://www.articleseen.com/Article_Linee guida per sbarazzarsi di sincronizzazione di Outlook lento_82629.aspx

Author Resource :
Albert ha un'esperienza di tre anni e ama scrivere su vari argomenti. In questo articolo si discute sui problemi di sincronizzazione di Outlook lento e modi per andare per il processo di pst reparieren

Keywords : pst reparieren,

Category : Computers : Data Recovery

Bookmark and Share Print this Article Send to Friend